Acqua — Ritratto dei collaboratori
Kerstin Nick
Responsabile supply chain e membro della direzione
Data di nascita: 17 agosto 1974 Lavora presso Hinni AG dal: 1° settembre 2021
Come si svolge la tua giornata lavorativa tipica? Se ce ne fosse una tipica, mi annoierei velocemente. Ogni giorno è diverso per me e ogni giorno ci sono nuove sfide, opportunità e sorprese in cui sono molto felice di essere coinvolta. Cosa ti piace di più del tuo lavoro? Riuscire a portare avanti i nostri progetti! Procedere a piccoli passi con il mio team, per dare forma, insieme, al cambiamento in senso positivo. Senza scordarsi di guardare indietro, riflettendo su ciò che siamo stati in grado di realizzare. Cosa rende Hinni AG speciale? Alla Hinni AG mi viene data molta fiducia e autonomia. Per me è importante, perché mi permette di dare libero sfogo alla mia creatività e affrontare i problemi.
Come descriveresti una giornata lavorativa riuscita? Ricevere un feedback che dimostra che siamo sulla strada giusta.
«Alla Hinni AG mi viene data molta fiducia e autonomia. Per me è importante, perché mi permette di dare libero sfogo alla mia creatività e affrontare i problemi.»
Kerstin Nick, Responsabile supply chain e membro della direzione
Qual è, tra le storie vissute in Hinni, quella che non dimenticherai mai? Le mie prime settimane alla Hinni AG. Il mio ufficio era ancora in costruzione e per me è stata una bella opportunità di lavorare in mobilità con i miei collaboratori. Ovunque ci fosse una scrivania libera mi sedevo, ed è stato un ottimo modo per conoscere il team e il loro lavoro quotidiano. Parlaci di un sogno che hai già realizzato... Sto vivendo il mio sogno e ci sono alcuni sogni che ho già concretizzato. L’ultimo era correre una maratona di montagna, il prossimo è partecipare a un’ultramaratona. Se la tua vita fosse un libro, che titolo gli daresti? Non c’è nulla di più costante del cambiamento. Se fossi un animale, quale ti piacerebbe essere e perché? Sarei il mio segno zodiacale, un leone. Le sue qualità sono determinazione, forza di volontà, lealtà, libertà interiore, autenticità, serenità, individualismo, autodeterminazione. Penso che queste caratteristiche mi descrivano bene. Cos’è per te la felicità? Sono le piccole cose della vita che mi toccano il cuore. Una chiacchierata con gli amici, un incontro arricchente con uno sconosciuto, ridere insieme, tagliare il traguardo di una maratona, un’alba in montagna, vedere il lato positivo di ogni cosa e trascorrere la vita con un sorriso.
Anche questo potrebbe interessarti
Condividi l’articolo